CoronavirusMusicaNewsPagina NazionaleTelevisione

Al Bano: “Vinceremo sul virus, l’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”

Clamorosa gaffe di Al Bano Carrisi a Domenica In: “Il virus? Vinceremo, l’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”

Scivolone di Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese, ospite a Domenica In, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che subito ha fatto il giro della rete. Secondo Al Bano, infatti, l’uomo avrà la meglio sul coronavirus perché, del resto, “è stato capace di distruggere i dinosauri”. In realtà, i dinosauri si sono estinti poco meno di 66 milioni di anni fa. “L’uomo ha sempre vinto. Alla fine, il male perde sempre. Lo dimostra la storia dell’uomo. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo e maledetto verme, microbo, che si chiama coronavirus, ha detto il cantante di Cellino San Marco.

https://www.youtube.com/watch?v=L_kV74ifCAs
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.