• Lun. Nov 11th, 2024

Al “Comunale” di Carinola va in scena il match tra il Nocelleto e il Vitulazio

Prima categoria, Nocelleto-Vitulazio

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Dopo l’amaro esordio culminato con il ko esterno per 2 – 1 in trasferta contro il club rossoblù dell’Intercasertana V. Moretti di mister Nicola Tranquillo nel match che ha avuto quale palcoscenico lo stadio C S Talamonti, il Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi ospita nell’impianto del “Comunale” di Carinola la compagine rosanero del Vitulazio nobile decaduta del massimo dirigente Luigi De Lucia e guidata dal tecnico Nicola Iannotti. L’undici vitulatino arriva all’appuntamento di questa seconda giornata del campionato di prima categoria girone A, corroborato dal promettente e vincente debutto caratterizzato dal poker ottenuto nel teatro amico e cioè allo stadio “Achille Cuccari” a spese del sodalizio verdeblù dell’Accademy San Nicola del patron Enzo De Lucia. Un 4 – 0 lampante che non lascia spazio ad alcun dubbio e interpretazione di sorta vista la superiorità marcata dei locali. Pertanto l’incontro di oggi vista la caratura di un avversario come il Vitulazio, possiede un tasso di difficoltà notevole alla luce della grandissima voglia di riscatto nel team rosanero che ha allestito una squadra competitiva con il chiarissimo intento di riscattare l’inopinata retrocessione della scorsa stagione. Si prevede sulla carta stando ai pronostici, una partita equilibrata poichè anche i granata del Nocelleto del tecnico l’ex rossoverde del Teano Antonio Vastano è una squadra molto attrezzata come dimostra l’ottimo mercato effettuato nella sessione estiva e pertanto non vuole certamente soccombere davanti ai propri tifosi che saranno certamente numerosissimi e calorosissimi, anzi è deciso a sfoderare una prestazione maiuscola per regalarsi una pronta inversione di marcia dopo il ko subito nel primo match di campionato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!