• Lun. Dic 6th, 2021

Al neo eletto sindaco di Caserta gli auguri di Confcommercio

Confcommercio Caserta fa gli auguri al neo eletto sindaco Carlo Marino

‘Al neo eletto sindaco di CasertaCarlo Marino, gli auguri di buon lavoro con l’auspicio di inaugurare una stagione che si contraddistingua per l’unità di intenti, il dialogo e la collaborazione con il mondo del commercio, dei servizi e delle imprese’. Così il presidente provinciale di Confcommercio Caserta, Lucio Sindaco, alla vigilia della cerimonia di insediamento in programma lunedì al Palazzo di Città. ‘Nel congratularmi per il risultato elettorale ottenuto – continua il presidente Sindaco – desidero esprimere al primo cittadino la fiducia che l’associazione ripone in un’azione amministrativa che sia improntata al confronto e alla concertazione. Confidiamo infatti in una linea di maggiore condivisione sulle scelte che impattano sulla vita del commercio nella speranza che – nel segno della continuità – le vicende rimaste in sospeso, che stanno particolarmente a cuore ai nostri soci e ai nostri iscritti, possano essere riprese e risolte. Tante sono infatti le sfide ancora da affrontare nel periodo di post pandemia e altrettanti gli obiettivi da raggiungere. A tal fine auspichiamo pertanto che possa essere al più presto convocato un tavolo al Comune con tutte le associazioni del territorio per affrontare le tematiche, a nostro avviso, fondamentali per la ripresa e il rilancio di tante attività del tessuto produttivo casertano’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa