• Gio. Ott 28th, 2021

Al Sud Cafè la Befana si aspetta con i "Rock your soul": parla la cantante Lorena Mancini

DiThomas Scalera

Gen 4, 2017

I “Rock your soul” si esibiranno al Sud Cafè.

Parte il 2017 di musica al Sud Cafè in via Abruzzi a Vairano Scalo. Il 5 gennaio la Befana si aspetta con i “Rock your soul”, il trio formato da Lorena Mancini, Alessandro De Fusco e Amedeo Zullo. La band si è già esibita diverse volte al Sud riscuotendo un ottimo successo. Ma quali sono gli obiettivi del gruppo per questo 2017? Lo abbiamo chiesto alla cantante Lorena Mancini.
Puoi farci un bilancio del passato 2016? Cosa avete in cantiere per il 2017?
Allora diciamo che siamo nati nel 2016 e abbiamo riscontrato un bel successo, non ti parlo di numero eccessivo di serate, ma dell’apprezzamento verso il genere musicale e la qualità, per detta loro. Per quanto riguarda il 2017 non abbiamo ancora avuto modo di pensare, ma la scaletta cresce e anche la voglia di suonare insieme; questa è la prima serata del 2017.

Siete nati come duo ma ora siete in tre, il numero perfetto, cosa è cambiato?
Beh con la percussione c’è ancora più groove, anche i brani meno movimentati hanno quel tocco in più.

 
Cosa pensate delle serate organizzate dal Sud Cafè?
Sicuramente ottimo staff con organizzazione e simpatia, ormai siamo affezionati. C’è una bella atmosfera, ci si diverte! Anche noi riusciamo a dare sempre il meglio divertendoci insieme al pubblico…
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru