• Lun. Mag 16th, 2022

Al teatro comunale «Costantino Parravano» di Caserta una “nuova” Serva padrona

Al teatro comunale «Costantino Parravano» di Caserta va in scena mercoledì 17 novembre alle ore 20.00 – in una serata unica – il nuovo spettacolo prodotto da Officina Teatro e liberamente ispirato all’opera omonima di Giovanni Battista Pergolesi.

A chi non è capitato almeno una volta di mentire per trovare una scorciatoia verso un proprio obiettivo? Eppure le conseguenze di questa scelta possono essere imprevedibili, anche se in prima istanza la finalità può apparire nobile. Ingannare i propri affetti significa trasformare la propria identità e dunque tradire sé stessi. Il gioco vale la candela?

Per accedere allo spettacolo è necessario esibire il green pass.

Informazioni e prenotazioni: www.eventbrite.it

Mer 17 novembre ore 20.00

La serva padrona
(liberamente ispirato all’opera di Giovanni Battista Pergolesi)


Drammaturgia Michele Pagano

Regia Michele Pagano
Con Antonio Avenia, Patrizia Berté, Rita Pinna

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa