• Mar. Ott 19th, 2021

Al via gli spettacoli del musicista Gino Lauro

DiThomas Scalera

Nov 1, 2013

Pietramelara. Sono partiti ieri sera gli spettacoli musicali in chiave rock di Gino Lauro, poliedrico artista e musicista di Pietramelara.

Lauro ha inaugurato proprio ieri alcune sue esibizioni in programma per il periodo autunnale. Il musicista, per la prima data, si è esibito al pub John Lee Hooker di Calvi Risorta con lo spettacolo Halloween Rock in Live, interpretando alcuni dei più famosi brani rock. Stasera, invece, Gino Lauro si esibirà a Pietramelara, precisamente al Cafè Retro di via Roma, con un spettacolo denominato Rock ’70 ’80 The Best, e interpreterà dal vivo famosi pezzi di quei decenni, ricchi di grandi successi, molti dei quali entrati ormai a far parte della storia del rock. Il prossimo 23 novembre, sempre a Pietramelara, Gino Lauro sarà presente durante l’evento ‘Le cantine del borgo’, organizzato dall’associazione ‘I giovani crescono’ e in collaborazione con la compagnia teatrale ‘Liberi Liberi’, interpretando un tributo a Fabrizio De Andrè, nella splendida cornice del borgo medioevale. Fra qualche settimana il musicista aggiungerà altre esibizioni nella sua agenda 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru