• Gio. Mar 28th, 2024

Al via la ‘Monte Maggiore Marathon’

DiThomas Scalera

Gen 23, 2015 #maratona

monte_maggiore_marathon

Pontelatone/Roccaromana. Domenica 25 gennaio si svolgerà la prima edizione della ‘Monte Maggiore Marathon’, un gara podistica che attraverserà gran parte dei monti trebulani e diversi paesi della catena. La ‘Monte Maggiore Marathon’, curata dall’Asd Podistica Proloco di Parete-Uisp, prevede un percorso di 25 km con partenza da Pontelatone alle ore 10 ed arrivo a Roccaromana previsto intorno alle ore 13.30. Durante il tragitto saranno attraversati anche i comuni di Formicola, Rocchetta e Croce, Riardo e Pietramelara con un altimetria che oscilla dai 150 ai 613 metri. Una maratona speciale che si pone come strumento di valorizzazione del territorio, dei suoi suggestivi borghi e dei suoi prodotti tipici, in un paesaggio di singolare bellezza naturalistica e paesaggistica. La maratona rientra nella rassegna ‘Rocchetta Arte, Natura e Sapori’, organizzata da Rocchetta Eventi, con il sostegno di otto Comuni del monte maggiore, con l’obiettivo di promuovere la riscoperta del territorio e valorizzare le bellezze della zona. La gara vedrà premiati i primi cinque atleti uomini e le prime cinque atlete donne ed è aperta a tutti. Per le informazioni e il regolamento si può consultare il sito www.rocchettaeventi.it.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!