• Gio. Ott 21st, 2021

Aldo Patriciello parla di Politica e Lavoro, sbugiardato da un dipendente su facebook

DiThomas Scalera

Apr 19, 2015

 patrix

Se per esempio l’On. Aldo Patriciello decidesse di pagare con regolarità i suoi dipendenti, di assumerli regolarmente, di comportarsi in maniera corretta, probabilmente ci sarebbero meno problemi con la disoccupazione.

È l’amaro sfogo di Stefano, apprezzato giornalista dell’Alto Casertano, ex dipendente di TVI Molise (la Tv della famiglia Patriciello).

Ovviamente l’episodio increscioso dei giornalisti non pagati si sa da un po’ di tempo ma la cosa è venuta fuori anche sulla pagina ufficiale della segreteria dell’ “onorevole”.

I gestori del profilo hanno esercitato la censura e la discussione è stata rimossa ma il giovane giornalista aveva fatto uno screenshot che vi proproponiamo:

 stef_patri

Ad ogni modo, poi, il messaggio è stato definitivamente eliminato ma, fortunatamente, la rete lascia sempre tracce e abbiamo ritenuto doveroso dare voce anche a chi non potrebbe altrimenti farsi sentire.

Sicuramente la cosa non finirà qui, vi terremo informati.

Riccione/Caivano. Medaglia al valore a Don Patriciello

https://www.v-news.it/hackerato-il-cellulare-di-diletta-leotta-foto-senza-veli-della-giornalista-sky/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru