• Gio. Mar 28th, 2024

Aldo Patriciello parla di Politica e Lavoro, sbugiardato da un dipendente su facebook

DiRedazione V-news.it

Apr 19, 2015

 patrix

Se per esempio l’On. Aldo Patriciello decidesse di pagare con regolarità i suoi dipendenti, di assumerli regolarmente, di comportarsi in maniera corretta, probabilmente ci sarebbero meno problemi con la disoccupazione.

È l’amaro sfogo di Stefano, apprezzato giornalista dell’Alto Casertano, ex dipendente di TVI Molise (la Tv della famiglia Patriciello).

Ovviamente l’episodio increscioso dei giornalisti non pagati si sa da un po’ di tempo ma la cosa è venuta fuori anche sulla pagina ufficiale della segreteria dell’ “onorevole”.

I gestori del profilo hanno esercitato la censura e la discussione è stata rimossa ma il giovane giornalista aveva fatto uno screenshot che vi proproponiamo:

 stef_patri

Ad ogni modo, poi, il messaggio è stato definitivamente eliminato ma, fortunatamente, la rete lascia sempre tracce e abbiamo ritenuto doveroso dare voce anche a chi non potrebbe altrimenti farsi sentire.

Sicuramente la cosa non finirà qui, vi terremo informati.

https://www.v-news.it/riccionecaivano-medaglia-al-valore-don-patriciello/

https://www.v-news.it/hackerato-il-cellulare-di-diletta-leotta-foto-senza-veli-della-giornalista-sky/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!