Breaking NewsNewsSocietà

Alessandra Mussolini: “Sì alla Legge Zan, basta con le discriminazioni” (FOTO)

L’ex deputata si dichiara a favore della legge contro l’omofobia

Alessandra Mussolini è favorevole alla Legge Zan. Lo annuncia la stessa ex deputata ed europarlamentare tramite il suo profilo instagram. “Subito la legge, mai più discriminazioni” si legge nel post. Una foto a palmo aperto con scritto sulla mano “DDL ZAN”, nello stesso modo utilizzato in questi giorni dai sostenitori del Disegno di legge.

Stupore comprensibile visto le parentele ed idee politiche ben note dell’ex deputata ed europarlamentare, attualmente con Forza Italia, negli scorsi mesi concorrente a “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.