• Gio. Ago 18th, 2022

Alessandro Landolfi: “La mia collocazione politica è l’area progressista del Partito Democratico”

Le parole del capogruppo del Pd al Consiglio Provinciale di Caserta Alessandro Landolfi

“La mia collocazione politica è l’area progressista del Partito Democratico“. È quanto dichiara il capogruppo del Pd al Consiglio Provinciale di Caserta Alessandro Landolfi. “Non ho nessun contatto politico con l’area moderata casertana né con il presidente Magliocca. I miei interlocutori politici sono il Pd e i compagni di Articolo Uno di Terra di Lavoro. In provincia il voto di astensione sul bilancio non era un segnale politico ma semplicemente amministrativo. Non sono contento di come è gestito il mio partito e attendo di parlare con il commissario provinciale del Pd Mauri per trasmettere la mia opinione al fine di rilanciare l’azione politica del centrosinistra. C’è bisogno di una guida seria e autorevole per chi milita e occupa posizioni istituzionali nel partito casertano. Abbiamo bisogno di fare unione e non disgregazione sulla base del nulla”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa