• Mer. Ott 20th, 2021

ALGO-RITMO un gruppo rock dalle grandi aspirazioni

DiThomas Scalera

Dic 4, 2015

algo-ritmo

Gli ALGO-RITMO sono un gruppo di giovani che hanno fatto della loro passione per il Rock un motivo per stare insieme.

Gli ALGO-RITMO affronta la musica con piglio deciso e con coraggio, riscoprendo musicalità di rock duro e talvolta hard. Suonano sia pezzi autoprodotti (parole e musica) che cover, in particolare degli artisti a cui maggiormente si ispirano, quelli che hanno caratterizzato gli ultimi 20 anni del Rock italiano, Ligabue e Vasco Rossi.

I componenti:

Voce: Mario D’Ovidio

Chitarra e voce: Antimo Fascia e Angelo Mainolfi

Basso: Antonio Carbone

Tastiera: Nicola Berardi

Batteria : Mario Conca

Potrete ascoltare questo giovane emergente gruppo musicale sabato 5 dicembre alle 21 presso a RIARDO (CE) presso il Mascalzone Caffé, Via Della Repubblica.

Non perdeteveli.

algo-ritmo2

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru