• Ven. Ott 22nd, 2021

Alife. Allevamento irregolare: la denuncia di Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia

DiThomas Scalera

Mar 3, 2016

C_20_video_24982_grpVideo_framevideo
ALIFE. Ieri sera, durante il tg satirico Striscia la Notizia su Canale 5, è andato in onda un servizio su un allevamento ad Alife con diverse irregolarità e con degli animali tenuti in pessime condizioni. L’inviato Edoardo Stoppa si è recato qui dopo alcune segnalazioni per denunciare il caso di animali denutriti, ammassi di ossa di animali e altro ancora.
Per vedere l’intero servizio cliccare qui: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/allevamento-ad-alife-caserta-_24982.shtml
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru