• Gio. Ott 28th, 2021

Alife. Animali selvatici in strada: incidente automobilistico in paese

DiThomas Scalera

Dic 23, 2016

ALIFE. Una brutta avventura nella giornata di ieri sera per gli automobilisti ad Alife. Un passante spaventato ha segnalato la presenza in strada di animali selvatici che intralciavano la carreggiata creando caos gli automobilisti che percorrevano il tratto stradale, all’improvviso un violento schianto coinvolge tre auto. L’incidente è accaduto sulla strada provinciale 330 in direzione Ponte Margherita. Sono due le persone rimaste ferite una donna risulta non essere grave. Sul luogo sono tempestivamente intervenute le forze dell’ordine e mezzi speciali che hanno provveduto allo sgombero della carreggiata. L’accaduto ha provocato forti disagi alla circolazione stradale. Le indagini sono ancora da chiarire, nei prossimi giorni si attendono novità.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru