• Mer. Mag 18th, 2022

Alife. Baby Sindaco, domani le elezioni

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

ALIFE. Il conto alla rovescia è iniziato, Alife tra qualche ora avrà anche un Baby Sindaco. A lanciare l’iniziativa l’Assessore Debora Zazzarino, che con il supporto del Sindaco Salvatore Cirioli e dell’Amministrazione Comunale, in questi ultimi mesi ha fatto di tutto per coinvolgere gli studenti alifani, grandi e piccoli, nella cosa pubblica. Il 13 marzo ci saranno le elezioni, cinque le liste in corsa per la vittoria. Sessanta candidati, più i cinque candidati sindaci, si sfideranno con lo stesso spirito di una vera e propria campagna elettorale.
“Lo scopo di tale iniziativa è quella di collaborare insieme ai giovani per rendere Alife una città a misura di bambino. Collaborare con i piccoli amministratori significa avere la massima trasparenza. Avere nuove idee. perché si sa la fantasia dei bambini è la più bella, la più colorata, la più magica! Significa, ancora, avvicinare i giovani a vivere la cosa pubblica. Si perché la politica è cultura, la politica è vita, la politica insegna. Coinvolgere i più piccoli alla vita civica, sociale, culturale e amministrativa di Alife è il modo migliore per ascoltare le esigenze del mondo giovanile. Perché i piccoli sono il nostro presente e hanno nelle loro mani il Futuro!”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru