• Gio. Ott 21st, 2021

Alife. Banca Capasso Antonio, ritornano le Borse di Studio. Con una interessante novità

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

ALIFE. Come ormai di consueto ritorna anche per l’anno scolastico in corso l’atteso l’appuntamento con le Borse di Studio messe a concorso dalla Banca Capasso Antonio, per gli alunni frequentanti gli Istituti di II° grado del territorio.
È stato pubblicato, infatti, sul sito www.bancacapasso.it/borsedistudio2017, il bando relativo all’assegnazione di cinquantacinque Borse di Studio (lo scorso anno erano cinquanta) destinate a trenta alunni che conseguiranno la maturità e venticinque frequentanti le classi intermedie.
Confermato, anche per quest’anno, il premio, non in denaro, di 500 euro destinato ai “maturandi” che con la votazione cento/cento, nei quattro anni precedenti hanno riportato la media più alta.
 
Sul sito della Banca Capasso Antonio sarà possibile consultare il bando, scaricare i modelli di domanda e quant’altro necessario per la partecipazione.
Auguri, dunque, a tutti gli studenti che parteciperanno al concorso.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru