• Mar. Ott 26th, 2021

Alife. Biodigestore, riconvocata la conferenza dei servizi: appuntamento al 27 gennaio 2016

DiThomas Scalera

Dic 10, 2015

alife-biodigestore-caldoro-avecone-vitelli

ALIFE. Convocata per il prossimo anno, esattamente mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 10,30San Nicola la Strada in Viale Carlo III presso gli uffici regionali U.O.D., Autorizzazioni ambientali e rifiuti – Caserta, la conferenza dei servizi per il Biodigestore, l’impianto di trattamento dei rifiuti da realizzarsi nel territorio comunale di Alife, nella zona industriale ASI in località Poste. La richiesta, presentata dal gestore della ditta “Geri Itaila Srl” il 4 settembre 2014, si aggiorna con una nuova documentazione integrativa, presentata il 30 ottobre scorso, agli stessi uffici regionali. Nello specifico, sarà attentamente valutata la documentazione presentata e si procederà all’esame degli interessi coinvolti in altri procedimenti amministrativi, con particolare riferimento a quelli  svolti dal Comune. La nota è stata indirizzata al Comune di Alife, al Settore Ambietne ed Ecologia della Provincia di Caserta, all’Arpac, all’ASL, al Consorzio ASI, alla Soprintendenza Belle Arti, all’Autorità di Bacino, al Consorzio di Bonifica del Bacino inferiore del Volturno, oltre alla società interessata.

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru