Antica Terra di LavoroNews breviPolitica locale

Alife, Biodigestore. (VIDEO) Viglione a Teano: “domani mattina metteremo fine a questo scempio”

“Porremo fine alla questione BIODIGESTORE”

TEANO – L’ha detto chiaramente durante il convegno sui Beni Culturali organizzato dai meetup dell’Alto Casertano a Teano, a cui ha partecipato insieme alla senatrice Vilma Moronese, alla deputata Maria Marzana e all’Europarlamentare Isabella Adinolfi, l’ha detto chiaramente mentre si parlava di beni culturali, territorio e ambiente.

Il Movimento Cinque Stelle è l’unica forza politica che si è CHIARAMENTE esposta nella lotta contro l’Ecomostro di Alife con una interrogazione parlamentare e una regionale.

Pare che la questione stia arrivando ad un lento epilogo.

Vincenzo Viglione, Consigliere Regionale, è stato chiaro e conciso. Il VIDEO:

Schermata 2015-12-20 alle 18.22.48

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.