• Dom. Ott 17th, 2021

Alife. Biodigestore, Zinzi: “Diciamo no al biodigestore. Sono al fianco dei cittadini e dell’Amministrazione”

DiThomas Scalera

Dic 21, 2015
Gianpiero Zinzi
Gianpiero Zinzi

ALIFE. “Diciamo no al biodigestore ad Alife. Sono al fianco dei cittadini e dell’Amministrazione guidata dal sindaco Avecone”. Stamani, in Commissione Ambiente, il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, ha ribadito la contrarietà del Gruppo di Forza Italia in Regione Campania alla realizzazione del biodigestore che dovrebbe essere ubicato ad Alife. “Nessun impianto, né pubblico né privato, può dirsi realizzabile se le comunità sono contrarie. In questo caso anche la Soprintendenza, il Comune e la Provincia si sono espresse in maniera contraria. Le tematiche ambientali risultano sempre condizionate da scelte politiche. Il loro ‘no’ va rispettato e condiviso. Questa posizione ritengo debba essere recepita anche dalla Giunta regionale alla quale chiediamo di fare chiarezza quanto prima”.

biodigestore-L-2

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru