• Lun. Ott 25th, 2021

alife-arteatro-locandina-il-candidato-002
ALIFE. Questa sera si replica! Il grande successo della Compagnia Teatrale Ketty Di Caprio con “Il Candidato” ha richiesto repliche da parte del vasto pubblico che sta sempre più incrementandosi intorno alla rassegna Teatro d’Amatore, organizzata dall’Associazione Arteatro. Si replica questa sera 2 aprile e domani 3 aprile sul palcoscenico dell’IPIA di Alife. Come di consueto la Compagnia Teatrale Ketty di Caprio, in un certo senso padrona di casa unitamente alla Associazione ARTEATRO, chiude la rassegna Teatro d’Amatore. Infatti Domenica 20 marzo si è chiusa la V rassegna in bellezza! Il pieno in sala e gli applausi tributati hanno confermato la solidità dell’esperienza teatrale in questo territorio. “Il candidato”, una commedia di Oreste de Santis, è un’opera snella, veloce e brillante che tra vari equivoci sfiora in maniera divertita temi di attualità facendo ridere e sorridere lo spettatore. Il ritmo e la comicità accompagneranno lo spettatore per qualche ora nella dimensione propria della Commedia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru