• Gio. Mar 28th, 2024

Alife. Coronavirus, nessun contagio in città

L’amministrazione comunale di Alife smentisce le notizie su due persone contagiate circolate nelle ultime ore

ALIFE. “L’amministrazione comunale comunica ufficialmente alla cittadinanza che nessun caso di Covid-19 risulta esserci nella nostra bella comunità”.

A tranquillizzare la popolazione residente nel capoluogo alifano è l’assessore Angelo Delli Veneri che così smentisce taluni voci diffuse sui social.

“Visto che nelle ultime ore sono trapelate su vari canali social, sui blog e che numerose sono state le telefonate sia sulla mia utenza che su quelle di altri amministratori, notizie di 2 persone in quarantena forzata, voglio smentire le voci di contagi da Coronavirus nella nostra Alife. L’articolo parlava solo di persone che risultano ancora oggi in quarantena, ma solo in via precauzionale visto che entrambe erano colleghe di lavoro della persona risultata positiva al tampone da Covid-19 ma residente ed abitante fuori zona”, continua il rappresentante dell’amministrazione comunale.

“Gli alifani possono stare tranquilli, rimanere in casa ed uscire solo per estrema necessità, per il resto saremo noi amministratori a tenere aggiornati i cittadini se si dovesse essere necessario. Per chi avesse bisogno il mio numero è 3294671781 e sono disponibile24 ore su 24 per qualsiasi cosa, così come tutti i componenti dell’Amministrazione comunale, a cominciare dal nostro Sindaco Maria Luisa Di Tommaso. Forza che tutto passerà e saremo più forti di prima, forza Alife”, conclude Delli Veneri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!