• Gio. Ott 21st, 2021

Alife. Elezioni amministrative, tutti i candidati

DiThomas Scalera

Mag 7, 2016

Alife-il-Municipo-e-la-fontana
ALIFE. Il toto-scommesse su chi dovrà amministrare Alife per i prossimi 5 anni è finito. Tutto pronto per scrivere una nuova pagina amministrativa del paese che vedrà fino al 5 giugno, giorno delle Amministrative 2016, un’agguerrita corsa alla poltrona. Due le liste che si contenderanno la fascia tricolore: una capitanata dall’avvocato Roberto Vitelli e l’altra dal medico Salvatore Cirioli. La prima formata dalla storica coalizione che ha amministrato il paese fino al precedente mandato e la seconda espressione di più forze politiche del paese.
Con la lista “Toro per Alife”, aspirante sindaco Roberto Vitelli e candidati: Raffaele Rao, Clorinda Gaetano, Enrico Palmieri, Pietro Amato, Angelo Delli Veneri, Concetta Menecillo, Antonio Melillo, Francesco Santangelo, Caterina Ginocchio, Michela Visone, Pasquale Sasso, Luigi Zazzarino.
Con la lista “Uniti per Alife”, aspirante sindaco Salvatore Cirioli e candidati: Antonio Capriata, Gianfranco Di Caprio, Rosa Di Lauro, Angelo Giammatteo, Michele Grauso, Maria Imperadore, Maria Meola, Daniela Maria Pece, Alfonso Santagata, Renato Santagata, Luca Sasso,Debora Zazzarino.
Fonte: RadiCe

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru