• Lun. Ott 18th, 2021

Alife. Fanno acquisti con banconota falsa: arrestati un 50enne di Aversa e suo figlio

DiThomas Scalera

Nov 23, 2015

 

banconote-false1

ALIFE. Avevano pagato alcuni acquisti con banconota falsa. I carabinieri dei Comandi Stazione di Alife e Ailano li hanno però individuati, bloccati ed arrestati. Si tratta di di un 50enne di Acerra e di suo figlio convivente di 19 anni. I due sono stati bloccati alla via caduti sul Lavoro, nel comune di Alife appena dopo aver speso una banconota contraffatta da € 50,00 presso una pescheria del posto ed aver tentato, senza però riuscirvi, la spendita di ulteriori banconote,  dello stesso taglio, presso altri esercizi pubblici della zona. I militari dell’Arma li hanno subito individuati e tratti in arresto. A seguito della perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori  5 banconote false dello stesso taglio per un importo complessivo di € 250,00. I due che dovranno rispondere del reato di spendita di monete contraffatte in concorso sono stati  sottoposti agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru