AlifeBreaking NewsCoronavirusCronacaMatese

Alife. Festa di matrimonio in casa: intervengono i carabinieri

Matrimonio in un’abitazione privata ad Alife

ALIFE. I carabinieri di Piedimonte Matese sono intervenuti ad Alife, presso un’abitazione privata, dove una coppia di sposi stava festeggiando il proprio matrimonio. I militari dell’Arma hanno trovato sul posto, in violazione delle vigenti disposizioni,  tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare. I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno sanzionati per le violazioni di cui al D.P.C.M. n. 33/2020 e successive modifiche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.