• Mer. Ott 27th, 2021

Alife. Festeggiamenti in onore di San Gioacchino e Sant’Anna, Umberto Tozzi in concerto

DiThomas Scalera

Mar 9, 2016

Umberto-Tozzi-2012
ALIFE. Il presidente del Comitato festeggiamenti di Alife, Luca Zarrone, come sempre in largo anticipo ha comunicato il programma per i festeggiamenti in onore di San Gioacchino e Sant’Anna.
Si comincerà il 25 luglio alle ore 21:30 con l’Orchestra Spettacolo Alessio e la sua fisarmonica a piazza Santa Caterina; mentre il 26 luglio alle ore 21:30 toccherà al grande concerto bandistico CITTÀ RUVO DI PUGLIA a piazza Santa Caterina; e ancora il 27 luglio, ore 21:30, sarà la volta di un tuffo nel passato con una serata di musica anni `70`80`90, sempre a piazza Santa Caterina; il 28 luglio alle ore 21:30: Orchestra Polvere di Stelle Show; e alle ore 22:30, direttamente da Made in Sud, Mino Abacuccio porterà una ventata di allegria a piazza Santa Caterina.
Il 29 luglio ore 21:30 sarà la serata dedicata al concerto di Umberto Tozzi a piazza XIX ottobre; il cantautore e chitarrista che, con 80 milioni di copie vendute, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.
Il 30 luglio alle ore 21:30 ci sarà l’Orchestra spettacolo DEGA a piazza Santa Caterina; mentre alle ore 23:00 appuntamento imperdibile con la grandiosa scenografia di giochi pirotecnici lungo la sponda del torano. Dopo mezz’ora l’atteso spettacolo piromusicale, magie di fuochi illumineranno il cielo di Alife eseguita dalla ditta  “Chiarappa & figli” da San Severo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru