• Sab. Ott 16th, 2021

Alife. Furto al distretto sanitario, bottino di 600 euro

DiThomas Scalera

Ago 21, 2015

IMG_9159-(Small)

ALIFE. Durante la notte è stato preso di mira dei ladri il distretto sanitario di Alife. Ad accorgersi del furto i primi dipendenti che questa mattina si sono recati al lavoro ed hanno avuto la sgradita sorpresa di vedere scassinata la cassaforte dove erano depositati i guadagni del giorno precedente. Sul luogo, lungo la ex statale 158, sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente dato il via alle indagini, cercando di fare luce su chi possa aver compiuto l’azione criminale, magari dalle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru