• Lun. Ott 25th, 2021

Alife. Gigi Finizio in concerto per la Festa della Madonna della Grazia

DiThomas Scalera

Set 16, 2015

gigi-finizo

ALIFE. I prossimi 18, 19 e 20 Settembre 2015 avranno luogo i festeggiamenti in onore della Madonna della Grazia presso l’omonimo Santuario Diocesano. Una festa consacrata alla tradizione da anni e che ritrova ad ogni suo ripetersi sempre più fedeli devoti. Per tradizione è sempre stato un evento dedicato alle famiglie, difatti in passato si soleva organizzare delle belle “scampagnate” nei campi adiacenti la chiesa per consumare la colazione con il tipico peperone imbottito.
Anche quest’anno si riconferma un programma molto ricco. Tra i vari appuntamenti ricordiamo: 18 settembre dalle ore 20:00 Degustazione tradizionale “Peperone imbottito, pizze fritte e cocomero” offerti dal comitato e la serata intrattenuta dal gruppo musicale “Cassella” e La musica all’italiana. 19 settembre dalle ore 18:45 La serata sarà allietata dalla band “Le Atmosfere”, a seguire, ospiti della serata Luca Sepe e Tommaso Romano;

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru