• Sab. Ott 16th, 2021

Alife. Il meetup locale del M5S chiarisce le sue posizioni. “Fuori chi ha fatto politica negli ultimi 10 anni”

DiThomas Scalera

Ott 26, 2015

meetup_alife

Ad ulteriore chiarimento, il meetup “Alife a 5 stelle” ribadisce che non vi sono ne candidati e ne corteggiamenti, e tanto meno apparentamenti, che non fanno parte dei principi del M5S, Movimento Cinque Stelle. Inoltre, qualora non fosse ancora noto, gli eventuali candidati nella lista delle amministrative 2016, non devono aver rivestito cariche politiche ed istituzionali negli ultimi 10 anni. Nella fattispecie, è palesemente impossibile la candidatura del consigliere comunale in carica Gianfranco Di Caprio, per entrambi i motivi, per cui non c’è notizia più infondata di quella pubblicata.

Infine, ancora una volta, auguriamo buon divertimento a chi con questa vecchissima politica sta cercando di inquinare i ben saldi principi del Movimento Cinque Stelle.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru