• Sab. Ott 23rd, 2021

Alife. Il Meetup di Alife chiarisce alcuni punti sulla campagna elettorale

DiThomas Scalera

Feb 21, 2016

Il meetup di Alife fa chiarezza sulle prossime attività con un manifesto pubblico:
12715202_806177769533344_6430451489418512358_n
CARI CONCITTADINI,  IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE, IL MEETUP    “ALIFE A 5 STELLE”, IN LINEA CON I PRINCIPI  DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE, OVVERO TRASPARENZA,PARTECIPAZIONE  E  CONDIVISIONE,   INVITA  TUTTI  I  CITTADINI  DI ALIFE
A  PARTECIPARE  ALLA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO COMUNE  E CONDIVISO.OGNUNO  POTRA’ CONTRIBUIRE CON LE PROPRIE   IDEE  E CON  LA PROPRIA   DISPONIBILITA’  ALLA  FORMAZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO E DI UN PROGRAMMA.
PER QUESTO,  IL MEETUP     “ALIFE  A  5 STELLE” ORGANIZZA   DEI  GAZEBO IN  TUTTE  LE  PIAZZE PRINCIPALI DELLA CITTA’, AL FINE  DI RACCOGLIERE  LA VOSTRA  VOGLIA DI CAMBIAMENTO,  LE VOSTRE  IDEE,  LE  VOSTRE PROPOSTE,  LA VOSTRA   DISPONIBILITA’  A FORMARE  INSIEME  UNA LISTA DI CANDIDATI  PER LE ELEZIONI COMUNALI. A  TAL  RIGUARDO,   E  PER  EVITARE IL  PROPAGARSI  DI NOTIZIE  INFONDATE,   SI  PRECISA  CHE QUALSIASI INIZIATIVA DEL MEETUP  SARA’ DIVULGATA ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO I CANALI UFFICIALI SOPRA  RIPORTATI.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru