Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Alife, La via delle bontà: “teatro della terra”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Le serate alifane continuano: giovedì 9 agosto, dalle ore 20.00, in Piazza Termini, l’instancabile Proloco, con il patrocinio del Comune di Alife, darà vita alle “Via delle Bontà”. Una serata dedicata alle eccellenze agricole ed eno-gastronomiche del territorio alifano.

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno chef, produttori ed artisti in concerto realizzeranno una serata all’insegna del gusto e della convivialità.

Alla presenza di contadini, produttori e pizzaioli, Emilio Pompeo, Nino Cannavale, Pasquale Serra e Salvatore Leonetti saranno gli chef professionisti che esalteranno i prodotti tipici, accompagnati dalla musica live “L’epoca della Piedigrotta”.

Da qualche giorno, è online il video dello chef Emilio Pompeo che invita tutti a partecipare a questa seconda edizione, a questa serata “teatro della terra”: vera festa dei trasformatori dei frutti di una terra meravigliosa e allo stesso tempo complicata.

Una serata ricca, organizzata nel pieno centro storico, fortemente voluta da Alberto Sasso e dal Presidente della Proloco alifana Raffaele Versaci, i quali rinnovano l’invito a partecipare e che con la loro tenacia cercano in tutti i modi di sponsorizzare il patrimonio alifano, un patrimonio non solo artistico ma anche culinario.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close