V-news.it

Quotidiano IN-formazione

7 agosto 2018

Alife, La via delle bontà: “teatro della terra”

Le serate alifane continuano: giovedì 9 agosto, dalle ore 20.00, in Piazza Termini, l’instancabile Proloco, con il patrocinio del Comune di Alife, darà vita alle “Via delle Bontà”. Una serata dedicata alle eccellenze agricole ed eno-gastronomiche del territorio alifano.

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno chef, produttori ed artisti in concerto realizzeranno una serata all’insegna del gusto e della convivialità.

Alla presenza di contadini, produttori e pizzaioli, Emilio Pompeo, Nino Cannavale, Pasquale Serra e Salvatore Leonetti saranno gli chef professionisti che esalteranno i prodotti tipici, accompagnati dalla musica live “L’epoca della Piedigrotta”.

Da qualche giorno, è online il video dello chef Emilio Pompeo che invita tutti a partecipare a questa seconda edizione, a questa serata “teatro della terra”: vera festa dei trasformatori dei frutti di una terra meravigliosa e allo stesso tempo complicata.

Una serata ricca, organizzata nel pieno centro storico, fortemente voluta da Alberto Sasso e dal Presidente della Proloco alifana Raffaele Versaci, i quali rinnovano l’invito a partecipare e che con la loro tenacia cercano in tutti i modi di sponsorizzare il patrimonio alifano, un patrimonio non solo artistico ma anche culinario.

Commenta

Loading...
Maria Ronga

Giovane avvocatessa, coraggiosa, forte e ambiziosa. Un’anima dolce, con sfumature malinconiche, sempre disposta ad ascoltare

Open