• Gio. Ott 21st, 2021

alife-team-paone-2016-600x330

ALIFE. Il team del maestro Vincenzo Paone ha di recente partecipato ai Mondiali WKF di Karate,svoltisi ad Andria in Puglia dal 7 al 12 novembre. “Nelle categorie Kata Karate Shorin Ryu, Kata Kobudo e Kick Boxing soddisfacenti i risultati ottenuti”, tiene a precisare il Maestro Paone.  Fiore all’occhiello dell’associazione ASD OIKKO TEAM PAONE in questa memorabile esperienza è stato il settore Karate e Kick boxing/MMA, da cui provengono la maggior parte dei podi. Ed è proprio grazie a questi risultati, infatti, che i ragazzi del Maestro/Coach Vincenzo Paone sono stati selezionati e quindi convocati a rappresentare il nostro Paese. Tutti sul podio gli atleti partiti da Alife perché hanno partecipato tutti in categorie diverse, qualcuno anche sul podio per più di una volta perché ha partecipato a più specialità. La OIKKO CAMPANIA TEAM PAONE, associazione affiliata con la WKF (Federazione a livello mondiale), si allena con dedizione presso la struttura dell’ASD BODY UNIVERSE sempre di Alife. Tante le discipline che si svolgono, il karate, il kick boxing , la boxe free style e mma ecc.., e tanti i sacrifici collezionati, l’ASD vanta anni di storia e fantastici risultati a livello nazionale e internazionale. Quindici anni di attività e i dieci campionati vinti (1 CAMPIONE MONDIALE WKF A PRAGA 2014; 5 CAMPIONI EUROPEIWKF A BUDAPEST 2015; 4 CAMPIONI MONDIALE WKF ITALIA 2016) sono un traguardo importante, degno di nota.
Questi i podi conquistati:
1° CLASSIFICATI (ORO)( CAMPIONI MONDIALI WKF) – KARATE E KOBUDO IDIVIDUALI LORENZO SCATOLINO, DOMENICO D’AMBROSIO, MATTEO SANTORO, SIMONE SANTORO E MARTINA SANSONE (GIA VINCITRICE DELL’EUROPEO WKF BUDAPEST 2015).
– SQUADRA 1° CLASSIFICATA ALESSI IZZO- LUDOVICA PISATURO- MARIA CONCETTA SANTAGATA.
2° CLASSIFICATI (ARGENTO) – KARATE KATA
LORENZO FARINA , ANGELA ZAPPOLI, TONIA GIORDANO, KATIA RICCIARDI, MARTINA SANSONE E GIUSEPPE MONE.
3° CLASSIFICATI (BRONZO) – KARATE E KOBUDO
KATIA RICCIARDI, IOLANDA SIMONE, ALESSIO MORELLI, DAMIANO CUZZONE,JACOPO D’AVINO, UMBERTO BORRELLI EMANUEL MASTROIANNI.
3° CLASSIFICATI (BRONZO) – KICK BOXING
ENRICO PAONE E SIRIA PUGLIESE.

Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru