• Gio. Ott 21st, 2021

Alife. Il Movimento fa appello ai cittadini per le prossime comunali

DiThomas Scalera

Mar 21, 2016

12140832_523415661142891_1056667314494892942_n
Cari concittadini, in vista delle prossime elezioni amministrative, intendiamo raccogliere la vostra disponibilità alla candidatura e alla partecipazione ad un progetto comune. Ci rivolgiamo alle persone che,come noi,nella piena condivisione degli ideali del Movimento Cinque Stelle, vogliono fare qualcosa di concreto per cambiare davvero le sorti della nostra Città. Chiediamo ad ognuno di Voi di contribuire con la propria disponibilità personale e con le proprie idee, alla formazione di una lista di candidati a Cinque Stelle profondamente diversa da quelle a cui la vecchia politica ci ha abituati. Il vero cambiamento parte dalla base. C’è bisogno di Cittadini onesti, senza tessere di partito, e che abbiano come primo requisito la fedina penale pulita, oltre a tanta voglia di fare. Crediamo sia l’unico percorso possibile per avviare il vero cambiamento ed iniziare a costruire la bella Alife che tutti sognamo. Ci teniamo a sottolineare che non basta il sostegno dei voti, ma ci vogliono persone disponibili a partecipare al progetto. Insieme possiamo farcela.

Il Meetup Alife a 5 Stelle

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru