• Sab. Ott 23rd, 2021

Alife. Niente lista a 5 stelle alle prossime elezioni. "Nessuna alleanza, restiamo fuori"

DiThomas Scalera

Mag 4, 2016

alife5stelle
Il Meetup Alife a Cinque Stelle intende comunicare a tutti i potenziali elettori, a tutti i simpatizzanti ed ai Concittadini in genere, che, purtroppo la lista ufficiale del Movimento Cinque Stelle non prenderà parte alla competizione elettorale per le elezioni amministrative nella nostra Alife. Come tutti sanno, nel mese di ottobre dello scorso 2015 il nostro gruppo diede il via ad una “campagna elettorale ” anticipata, con la quale invitavamo i Concittadini ad aderire al progetto comune per la costruzione della lista. Ebbene, questa campagna si è protratta fino a pochi giorni fa, senza purtroppo raggiungere il risultato sperato. Non siamo infatti riusciti a raggiungere il numero minimo di adesioni da parte degli aspiranti candidati entro il termine ultimo utile per inviare richiesta di certificazione della lista al direttivo del Movimento Cinque Stelle. Pertanto abbiamo ritenuto opportuno non partecipare alla competizione elettorale amministrativa. Non ci interessano infatti altre forme di partecipazione al di fuori di quella in forma ufficiale, e cioè contraddistinta dalla nomenclatura e dal simbolo del Movimento Cinque Stelle. Per lo stesso motivo intendiamo smentire categoricamente ed in via definitiva qualsiasi voce circolante in queste ultime ore, che riguarda presunte fusioni con altre liste, o presunti passaggi di attivisti del nostro Meetup in altre liste. Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questi mesi ci hanno dimostrato fiducia e sostegno, comunicando che l’attività del Meetup Alife a Cinque Stelle continuerà con un sempre crescente impegno sul territorio da parte di tutto il gruppo degli attivisti. Confidiamo quindi nelle vostre adesioni per un Movimento Cinque Stelle forte, che dia sempre più voce al Popolo, unico e vero datore di lavoro della politica. Distinti saluti a tutti. Gli attivisti del Meetup Alife a Cinque Stelle.
 
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru