• Lun. Ott 18th, 2021

Alife. Ponte Margherita, nuova audizione in Regione per fare il punto della situazione

DiThomas Scalera

Set 9, 2016

ponte_margherita2
ALIFE. “Si terrà il 13 settembre alle ore 12:00 una nuova audizione indetta dalla VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile per fare il punto sullo stato dei fatti in merito alla chiusura del Ponte Margherita”, a renderlo noto il Comitato Pro Ponte che sta organizzando una serie di appuntamenti per coinvolgere quanti più cittadini possibili.
Dopo che lo scorso 22 agosto l’Ente Provincia ha reso noto che è stata redatta la relazione generale e gli elaborati strutturali relativi alla progettazione dei lavori e dopo che tali documenti sono stati consegnati, pare siano subito state avviate le procedure per l’affidamento dei lavori.
Intanto in occasione di un convegno in materia di agricoltura, tenutosi l’1 settembre ad Alife, il Comitato ha chiesto di sottoscrivere, ad esponenti politici e dirigenti di associazioni di categoria, un documento dove si chiede l’impegno di tutti a farsi promotori in Regione della problematica oltre che a chiedere di poter ottenere dagli stessi uffici regionali le prove di carico, oggetto di molti malumori in questo lungo periodo di stallo.
“Chiediamo a tutti di sentirsi coinvolti, si tratta di una problematica molto sentita e non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia”, questo l’accorato appello del Comitato Pro Ponte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru