• Dom. Ott 24th, 2021

Alife. Prodotti contraffatti, il comunicato della società ‘Da Valeria S.r.l.’: “Non abbiamo subito nessun sequestro”

DiThomas Scalera

Dic 9, 2015
piedimonte-matese-finanza-negozi-sequestri
ALIFE. In seguito all’articolo riguardante il sequestro di prodotti cinesi pericolosi per la salute, comparso su alcuni siti d’informazione locale, la società “DA VALERIA S.R.L. con sede: S.P. 331 dir. Piedimonte Matese e Via Caduti Sul Lavoro Alife” per una corretta informazione intende precisare che non ha subito nessun sequestro della merce e nessuna sanzione amministrativa. L’attività è stata sottoposta al controllo delle autorità giudiziarie verificando la conformità ai requisiti della legge comunitaria di tutta la merce. Inoltre la società “da Valeria” assicura che dalla recente apertura sono presenti nel punto vendita solo prodotti certificati con il marchio “CE”, come già verificato dalle autorità competenti”. 
Qui il comunicato precedente della Guardia di Finanza
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru