• Mer. Ott 27th, 2021

Alife. Pugilato, Parrinello verso il titolo Europeo Supergallo. Il sindaco Cirioli: “Alife è con te Jahyn!”

DiThomas Scalera

Mag 19, 2017

ALIFE. Domani, 20 maggio, al Palasport di Vicenza alle ore 20:00, avrà luogo il match valido per il Titolo UE Europeo Supergallo tra il nostro alifano Jahyn Vittorio Parrinello e Luca Rigoldi. Manca poco al grande giorno. “Alife è con te Jahyn!”, a dichiararlo il sindaco Salvatore Cirioli.

Il pugile alifano Vittorio Parrinello sarà sul ring con la grinta di sempre con la speranza di vincere ancora una volta e festeggiando in grande stile i suoi 18 anni di carriera. Quanti vogliano seguire l’incontro potranno sintonizzarsi su Sport Italia dalle 20.00.

“Mi faccio portavoce di un’intera comunità e rivolgo un caloroso in bocca al lupo a Jahyn in queste ore così importanti per lui. Un già campione italiano, che vanta la partecipazione sia alle olimpiadi di Pechino che di Londra, non può che inorgoglirci e perciò non possiamo far altro che aspettare il suo ritorno da vincitore”, ha aggiunto il sindaco Cirioli.

.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru