Alto CasertanoAntica Terra di LavoroArteCulturaEventiNewsNotizie dalla RegionePagina NazionaleSocietàStoria

Alife. Reliquie di San Sisto I, un annullo filatelico per celebrare il terzo centenario del ritrovamento

San_sisto_alife
ALIFE. In occasione della manifestazione promossa per celebrare il terzo centenario del ritrovamento delle reliquie di San Sisto I, Poste Italiane ha predisposto un’iniziativa di uno speciale annullo filatelico.
Nello specifico, in concomitanza con la manifestazione “III Centenario Ritrovamento Reliquie San Sisto I”, per venerdì 8 aprile, sarà disposto un servizio di annullo filatelico con la dicitura “81011 Alife– 8.4.2016–1716-2016- III Centenario Ritrovamento Reliquie San Sisto I”.
Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto dalla Parrocchia Santa Maria Assunta, tutte le corrispondenze presentate allo stand allestito presso la cattedrale di Santa Maria Assunta, in piazza Vescovado ad Alife.
Sarà possibile effettuare l’annullo filatelico tra le 15 e le 21.
Eventuali commissioni filateliche devono essere inoltrate al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Caserta 1 -81100, Viale Lincoln.
Contatto: 0823 527346.
Cattura

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.