AlifeCronacaMateseNews

Alife/Sant'Angelo d'Alife. Investita da un'auto: muore una giovane donna

Tragedia lungo la strada provinciale

ALIFE/SANT’ANGELO D’ALIFE. Una giovane donna è stata investita e uccisa lungo la strada provinciale che collega Alife con Piedimonte Matese. E’ accaduto nella prima serata di giovedì 17 ottobre.

Martina Ferrazzano aveva appena 24 anni ed era originaria di Sant’Angelo d’Alife. La ragazza stava raggiungendo a piedi la casa della sorella quando è stata travolta da un’auto, una Smart. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i Carabinieri e i soccorsi, ma per la 24enne non c’è stato nulla da fare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.