• Mer. Ott 20th, 2021

Alife: scontro sulla provinciale, morto un ventenne

DiThomas Scalera

Ott 29, 2014

incidente sparaniseEra alla guida della sua auto, R. A, di 61 anni, di Capriati al Volturno quando ha tamponato un trattore condotto da Simonelli Pierluigi, 21 anni, di Alife. A seguito dell’urto, il conducente della trattrice agricola ha perso il controllo del mezzo che si è rovesciato precipitando nella scarpata sul lato della carreggiata. Nell’impatto Pierluigi è deceduto sul colpo, mentre la donna alla guida dell’autovettura che ha tamponato il trattore è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata ricoverata. La salma del Simonelli è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per il successivo esame autoptico. Sono al momento in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione della dinamica dell’evento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru