• Lun. Ott 25th, 2021

Alife. Solidarietà, il Club Napoli consegna degli arredi al reparto di Oncologia di Piedimonte Matese

DiThomas Scalera

Mag 14, 2017

ALIFE. Come promesso dal Club Napoli di Alife lo scorso agosto sono stati consegnati pochi giorni fa dei complementi d’arredo al reparto di Oncologia di Piedimonte Matese, e per la precisione un armadio per medicinali, una scrivania con sedia e un lettino, acquistati con il ricavato di una serata di beneficenza organizzata presso Piazza Vescovado ad Alife. Era il 27 agosto 2016 e l’evento, durante la quale ci fu anche una lotteria, si chiamò “Uniti per donare un sorriso”.
“I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria iniziativa. La serata di beneficenza ha lasciato in molti uno straordinario ricordo e la consegna della strumentazione ci ha riempito il cuore di gioia. Obiettivo raggiunto. Un caloroso ringraziamento va al Direttore sanitario Salvatore Moretta, a Raffaele Nettuno e Carmine Menditto, Dirigenti Medici del Servizio di Oncologia. Al gruppo “Capatosta”; all’artista Sally Cangiano; all’Amministrazione Comunale di Alife e dunque al sindaco Salvatore Cirioli; alla giornalista Adele Consola; a Pierfrancesco Frattolillo dell’Associazione Arcobaleno; all’imprenditore Giovanni Navarra e a tutte le persone che ci hanno onorato della loro presenza e collaborazione”. A dichiararlo il presidente del Club Napoli Alife Roberto Frattolillo a nome di tutti i componenti del Club.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru