• Gio. Ott 28th, 2021

Alife/Alvignano. Tenta il suicidio lanciandosi da un ponte della Telesina: grave 32enne

DiThomas Scalera

Nov 13, 2015

ambulanza-del-118-durante-il-soccorso

ALIFE/ALVIGNANO. Si sarebbe lanciato dal ponte della superstada 372 Telesina, tentando il suicidio: il fatto è avvenuto all’altezza dell’uscita di Alvignano. L’uomo, S.E., 32enne, di Alife, avrebbe atteso il momento migliore per buttarsi giù, quando non transitavano veicoli: è caduto a terra, non è morto sul colpo, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime dai sanitari che sono giunti in suo soccorso. Ricoverato all’Ospedale civile di Caserta, il ragazzo ha riportato ferite varie su diverse parti del corpo. Ancora non si conoscono le cause del disperato gesto, ma forse una grave forma di depressione è stata la causa scatenante.

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru