Agro CalenoAlto CasertanoAnnunciAntica Terra di LavoroComunicati StampaCulturaMateseNewsNotizie dalla RegioneSant'Angelo d'AlifeScuolaSocietàTeanoVairano

Alife/Piedimonte Matese. Banca Capasso Antonio, ecco i primi risultati delle borse di studio

alife-copertina-banca-643x327

ALIFE/PIEDIMONTE MATESE. La Banca Capasso Antonio spa comunica i primi risultati sui partecipanti alle borse di studio messe in palio per il 2016. Entro il termine fissato per il 15 novembre 2016, sono pervenute complessivamente 103 domande per l’assegnazione delle 50 Borse di Studio: cinquantasette sono le istanze per le 25 borse “classi intermedie” di €150,00 e quarantasei per le 25 borse “maturità” di €250,00.
Per le classi intermedie hanno partecipato 37 donne e 20 uomini; per la maturità 25 donne e 21 uomini.

I partecipanti sono alunni frequentanti i seguenti Istituti:
I.I.S. “[email protected]” Telese Terme;
I.T.C. “V. De Franchis” Piedimonte Matese;
I.T.I.S. “G.Caso” Piedimonte Matese;
I.T.I.S. “G. Marconi” Vairano Patenora;
Liceo Statale “G.Galilei” Piedimonte Matese;
Liceo Statale “P. Giannone” Caiazzo;
I.S.I.I.S. “U. Foscolo” Teano
e residenti nei seguenti Comuni: Alife; Alvignano, Baia e Latina, Castello del Matese, Castelvenere, Dragoni, Faicchio, Gioia Sannitica, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese, Pignataro Maggiore, Pontelatone, Puglianello, S. Angelo d’Alife, San Potito Sannitico, Solopaca, Teano, Telese, Valle Agricola.

È in corso l’istruttoria delle domande pervenute. I nominativi dei vincitori delle 50 borse di studio e del premio speciale saranno resi pubblici sul sito internet della Banca, www.bancacapasso.it, dopo il 30 novembre 2016.

La cerimonia di premiazione, programmata per domenica 18 dicembre 2016, alle ore 10.00, si svolgerà presso il Cotton Village – Via Canneto a Piedimonte Matese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.