Conosciamo Aeffe
Aeffe ha intrapreso il suo viaggio musicale quattro anni fa quando, insieme a un amico, iniziò a registrare canzoni nella sua cameretta. Questa passione lo ha accompagnato fino al 2023, anno in cui ha aperto il suo studio di registrazione e ha fondato una collective di artisti con alcuni amici.
Nel luglio 2023, Aeffe ha fatto il suo debutto discografico con il singolo “Perdono”, seguito da “Azoto Liquido” e “Mantra”. A gennaio 2024, ha rilasciato “La Vittima Perfetta”, segnando un importante traguardo nella sua carriera.
Recentemente, Aeffe ha intrapreso un’evoluzione musicale avvicinandosi ai generi pop e dance, il che lo ha portato a creare una serie di tracce di grande impatto. Ad agosto 2024 ha pubblicato “Fragile”, il singolo di lancio del suo nuovo progetto musicale, che si svilupperà nei prossimi mesi.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.