• Gio. Apr 25th, 2024

Allagamento del sottopasso di via Acquaviva, interrogazione di Caserta Decide

Caserta Decide: “Com’è possibile che il sottopasso di via Acquaviva si allaghi di nuovo?”

Dopo oltre sei mesi di chiusura, il 4 febbraio il sottopasso di via Acquaviva, fondamentale per i residenti della zona, è stato riaperto in pompa magna. Dopo soli 20 giorni assistiamo all’incredibile: dopo una leggera pioggia, il sottopasso si allaga di nuovo! Insomma, lavori lunghi, dispendiosi e gravosi per migliaia di persone, su cui non ci sono state comunicazione pubbliche e che non hanno funzionato.
Il consigliere Raffaele Giovine, insieme al consigliere Dino Fusco, ha presentato un’interrogazione per chiedere alcune semplici cose all’amministrazione comunale: perché ci sono queste infiltrazioni? Che cosa si sta facendo per evitarle? Che aspetta l’amministrazione per riattivare un processo partecipato per la rigenerazione artistica del sottopasso, già avvenuta anni fa grazie ai residenti e oggi cancellata da una mano di bianco?

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!