• Gio. Ott 21st, 2021

Allarme per la “mosca orientale”, il parassita trovato in Campania. Primo focolaio in Europa

Come si evince dal comunicato Ansa che alleghiamo di seguito, è scattato l’allarme grave per la presenza di un parassita delle piante (non nocivo per l’uomo), che tanto danno potrebbe arrecare alle colture e ale piante. I primi 2 casi in Europa sono stati certificati a Palma Campania e Nocera leggi tutto: https://www.v-news.it/allarme-per-la-mosca-orientale-il-parassita-trovato-in-campania-primo-focolaio-in-europa/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale