• Mar. Mar 19th, 2024

Allarme su tutto il territorio, la protezione civile resta in allerta.

DiValentina Pinelli

Nov 5, 2019

Piogge incessanti e forti raffiche di vento stanno mettendo il sud in ginocchio causando gravi danni. È da svariate ore che i cittadini vairanesi stanno facendo i conti con un forte maltempo. Le condizioni metereologiche avverse hanno portato la sede operativa regionale della protezione civile a diramare l’allarme di “allerta meteo”.
Succede a Vairano Patenora dove, p


oche ore fa il sindaco Bartolomeo Cantelmo ha comunicato ai suoi concittadini che le scuole resteranno chiuse domani 6 novembre a causa del maltempo.
Sono previste piogge torrenziali e forti raffiche di vento che potrebbero mettere a repentaglio l’incolumità dei cittadini.
In allerta anche la protezione civile comunale guidata da Massimo Rosa che si sta già organizzando in caso di interventi straordinari sul territorio.
La protezione civile invita inoltre tutti i cittadini alla prudenza soprattutto con le automobili poiché, con condizioni meteo avverse, aumentano i rischi di incidenti stradali.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Valentina Pinelli

Classe 86 vive a Vairano Patenora ha collaborato per 10 anni con un quotidiano campano. Ama scrivere romanzi, leggere e stare a contatto con la natura.

error: Content is protected !!