• Gio. Mar 28th, 2024

“Alle radici del se’- viaggio verso l’autostima”, il workshop a Gricignano di Aversa

Workshop sul tema “Alle radici del se’- viaggio verso l’autostima” a Gricignano di Aversa

“Alle radici del se’- viaggio verso l’autostima“, è questo il tema del workshop che si terrà a Gricignano di Aversa, giovedì prossimo, 28 aprile ’22, a partire dalle ore 18:00, presso la sala consiliare “Emerico Buonanno” in piazza Municipio. A seguire la presentazione del libro “Quadri di Vita” di Giovanni Sglavo (Di Leandro & Partners Società Editrice).

L’iniziativa, organizzata nel rispetto delle regole anti-Covid, è promossa da APS Pro Loco Gricignano di Aversa e Distretto Turistico Atellano in sinergia con l’Amministrazione comunale gricignanese.

Questo il programma della serata, coordinata dal giornalista Gennaro Pacilio: dopo i saluti istituzionali del sindaco di Gricignano Vincenzo Santagata, del presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca, del presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero, i lavori saranno introdotti da Salvatore Principe, responsabile del Distretto Turistico dell’Agro Atellano.

Previste le relazioni di Giovanni Saladino, neurologo e psicoterapeuta; Angela Cavallaccio, docente dell’I.C. “Santagata”; Monica Di Leandro, giornalista e referente della “Di Leandro & Partners Società Editrice”.

Interverranno, inoltre, personalità laiche e religiose, rappresentanti dell’associazionismo e gli operatori economici del territorio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!