• Dom. Ott 24th, 2021

Sessa Aurunca. Scappa davanti ai poliziotti che gli chiedono l’identità. Giallo presso l’ospedale San Rocco

Giallo all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Giallo ieri pomeriggio presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. E’ stato trasportato dal 118 una persona priva di documenti di riconoscimento, in completo stato di confusione, l’uomo non è stato in grado di pronunciare le sue generalità ai medici, spaventandosi, lo sfortunato è fuggito quando poi ha notato gli agenti della polizia che si stavano avvicinando in corsia per chiedergli i documenti che attestavano la sua generalità. Dopo la fuga è stato dato l’allarme, la polizia sta cercando di capire se si tratta di una persona scomparsa, per questo motivo sono state avvertite tutte le famiglie che hanno presentato in zona denuncia di scomparsa di qualche caro che non si trova più.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale