• Ven. Mar 29th, 2024

Allo Jovinelli successo di ‘Marilyn, segreti di una borderline’

Al Teatro Jovinelli di Caiazzo successo di ‘Marilyn, segreti di una borderline’

Il Teatro batte il Covid-19 ancora una volta allo ‘Jovinelli’ di Caiazzo. Domenica 30 Gennaio il pubblico della sala di Palazzo Mazziotti ha assistito, con osservanza delle misure di sicurezza anti contagio, allo spettacolo ‘Marilyn, segreti di una borderline’, interpretato dall’attrice casertana Rossella Di Lucca e dell’autore Antimo Buonanno. Si è trattato di un elegante viaggio nei meandri più celati della vita dell’indimenticabile diva americana. Il direttore artistico Enzo Varone ha avuto modo di commentare: ‘Continuiamo il nostro lavoro nonostante le difficoltà legate alle limitazioni del numero di coloro che possono assistere alla messa in scena. Proseguiamo in sicurezza, convinti di dover resistere per garantire un ritorno alla normalità, di cui il settore necessita con urgenza. Per noi la stagione continua. Lo spettacolo è vita e non si interrompe’. Il prossimo appuntamento con la rassegna è previsto per il 20 Febbraio con la commedia ‘Tutta colpa di Salvatore’.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!