CalcioNewsSport

All’ultimo respiro. La zampata di Nicola Mancino arriva al 93’, pari in dieci uomini a Vibo

Senza mai arrendersi e con una zampata allo scadere. La Casertana trova al 93’ il pari in casa della Vibonese. In dieci uomini dal 35’ per l’espulsione di Vacca, i falchetti non hanno mai smesso di lottare su ogni pallone. Anche dopo il vantaggio calabrese, i rossoblu hanno provato in tutti i modi leggi tutto: https://www.v-news.it/allultimo-respiro-la-zampata-di-nicola-mancino-arriva-al-93-pari-in-dieci-uomini-a-vibo/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.